Mai visto un UFO? Tra l'altro proprio dopo la recensione di UFO: enemy unknown.
Sarà una coincidenza o e il destino?
Non è un'esperienza successa a me, ma a mia madre. L'ho interrogata. Non era sotto l'effetto di stupefacenti o alcol, né in uno stato di coscienza alterato (almeno, così mi ha assicurato). Non aveva problemi di digestione in atto, né aveva assunto eccitanti. Diciamo che aveva accudito le mie 2 nipotine per tutta la mattina e il primo pomeriggio e forse era un pochino stanca.
È accaduto mercoledì 17/07, non so dirvi l'ora esatta, ma era pomeriggio.
Mi ha rivelato candidamente: "ho alzato gli occhi al cielo e ho visto questo disco di colore turchese che sfrecciava velocissimo con una coda di fuoco ed è sparito in un secondo."
E io ho incominciato l'interrogatorio.
Poteva essere un pallone sonda incendiato che bruciando il gas schizzava via come un missile. Oppure un esperimento militare con un nuovo veivolo sperimentale.
Al momento della rivelazione mi sono sentito un po' come Mulder di X-Files.
Ho chiesto educatamente a mia madre se aveva segnalato la cosa al ESA o alla NASA, ma mi ha risposto di no. Le ho chiesto se ci fossero testimoni e mi ha detto che c'era la vicina di casa di mio fratello, che mi pare sia sui 90, che le ha risposto "mi ü vist nagott" che tradotto significa che non aveva visto niente.
Quindi non posso dare questa notizia per certa in mancanza di testimoni, ma mi fido di mia madre.
Se anche voi avete visto un disco turchese con la coda infuocata, fatecelo sapere.
Le fortune capitano solo a qualcuno:-)
RispondiEliminaBe' hai una bella storia in cantiere:-)
Lol. Non mi ha detto nulla :-) mo' le chiedo
RispondiEliminaMagari era un meteorite :)
RispondiElimina