Dr. House - ottava stagione (3)


Siamo rietrati pienamente nei binari tradizionali della serie. House ha di nuovo il suo ufficio e il plot di ogni puntata è simile a tutte quelle delle varie serie (a parte qualche rara eccezione).
Sono tornati Taub e Chase, subito bersagliati dalla frecciate avvelenate del dottore, ma loro ci sono abituati. Quindi ora gli assistenti sono ben quattro.
Le dinamiche ben oliate funzionano, anche se ormai mi accorgo che l'indagine medica va al margine della mia attenzione, e ciò che più mi diverte sono i rapporti tra i vari personaggi. Davvero gustosi.
Provo un po' di nostalgia per la mancanza della Cuddy, e pare proprio che non ritornerà, nemmeno come cameo in qualche puntata. Peccato perché era una presenza piacevole, i contrasti con House erano formidabili perché sempre carichi di tensione erotica, e in effetti, anche con la presenza di altre attrici molto più giovani e belle, lei rimane indiscutibilmente la presenza più sexy nella serie. Da questo punto di vista nemmeno la new entry Odette Yustman, che interpreta la dottoressa Adams, sopperisce a questa mancanza.
Vedremo nelle prossime puntate :)

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails