L'Assassino: Kill the Reality Show (6)

7.
"Bene, abbiamo assistito all'entrata trionfale dei partecipanti al castello di Vaccamelata. Ma andiamo a sondare un po' il polso ai nostri opinionisti di stasera. Bruno Campese . ." L'inquadratura slitta sui lineamenti massicci del giornalista di Tubo Catodico "tu hai visitato il castello di Vaccamelata, spiegaci in poche parole che impressione ne hai tratto."
Bruno sorride irradiando la platea di manichini, gonfia i muscoli e la giacca sembra chiedere pietà sotto l'impulso poderoso dei pettorali. "E' una costruzione imponente, credo più di 40 sale, una pianta tipica medievale con quattro torrioni e un mastio centrale. Molte sale sono vuote e fredde, ma le più importanti sono ricolme di opere d'arte accumulate negli anni dagli attuali proprietari, i visconti Bandobraggio. E' stato edificato nel 1102, credo dai Borboni, ma non ne sono sicuro. Come la maggior parte dei castelli, anche attorno a Vaccamelata sono sorte diverse leggende, tra cui anche un fantasma intrappolato nelle segrete. . ."
"Ehm, grazie Bruno," interviene Donaldo per fermare la logorroica interpretazione del giornalista, gli autori hanno drasticamente deciso di tagliare perché al pubblico non interessano certo la storia e l'architettura.
"Ma sentiamo cosa ne pensa Ludmilla della convivenza forzata del gruppo in questo castello."
Ludmilla non sorride affatto, ma fa una smorfia insondabile, quasi come se fosse scocciata dalla domanda. "Prima di tutto, spero che nella costruzione sia presente una cappella per permettere ai concorrenti di pregare e di restare in meditazione."
Donaldo è imbarazzatissimo, ma cerca di dissimulare l'emozione lisciandosi i capelli con una misurata indifferenza. "Credo di sì, Ludmilla, i visconti sono religiosissimi e di sicuro hanno la loro chiesetta personale all'interno dell'edificio."
Ludmilla annuisce, soddisfatta. "Per quanto riguarda la convivenza dei 16 concorrenti, non posso che sperare che sia della più casta possibile. Il pubblico è stufo di vedere gente che si accoppia malamente, questi seni rifatti, queste natiche sode, questi duelli di lingue umide e palpeggiamenti, e trombatine nel bagno o sotto una capanna di lenzuola . . ."
"Grazie, grazie, Ludmilla. Speriamo proprio di non vederle queste cose," sottolinea Donaldo con un sorriso sarcastico. Alcuni autori fanno gli scongiuri. Non inquadrato Donaldo si sfiora pure i gioielli di famiglia.
Ludmilla digrigna i denti per essere stata interrotta, ma non continua il suo sproloquio su accoppiamenti fraudolenti.
"Stanislao . ." la balena a forma di uomo di desta da quello che sembra una catalessi indotta " . . , cosa pensi che distinguerà questo reality da quelli visti e rivisti in televisione in questi anni?"
"Ma . . . senza voler svelare nulla delle regole del gioco, anche perché non sono state ancora chiarite, credo che L'Assassino sarà diverso da tutti i reality show visti finora soprattutto per la suspance che saprà creare nel pubblico e l'attesa che vengano svelati i particolari della convivenza e del gioco. Ci sarà molta più tensione emotiva di altri show, ci sarà adrenalina e mistero e il pubblico sarà maggiormente coinvolto rispetto ad altri reality."
Donaldo annuisce anche se non ha capito una mazza, ma quello di Stanislao sembra proprio uno spot e il presentatore è sempre felice quando si fa pubblicità.
"Marianna, pensi che L'Assassino diventerà un fenomeno di costume come altri reality show?"
Marianna sorride gonfiando i seni per far schizzare le orbite e gli ormoni ai telespettatori di sesso maschile, le sfere rischiano di esplodere dal corpetto da Cleopatra, ma miracolosamente rimangono lì a sfidare la prosopopea di Ludmilla sui seni siliconati, visto che anche lei ha subito 4 interventi chirurgici per aumentare la taglia e poi diminuirla dopo il pentimento spirituale, ma sempre artificiali rimangono.
"Di sicuro! Anch'io sono un fenomeno in costume, non vedi?"
Donaldo non può essere che d'accordo, i pochi spettatori reali rimasti applaudono compiaciuti. Dopo la battuta di Marianna e l'apertura alare del suo seno, lo share ha avuto un'impennata clamorosa. Con l'intervento dei primi tre opinionisti stava calando pericolosamente, ma la tettona ha risolto il problema. Gli autori hanno fatto bene a chiamarla, pensa Donaldo, anche se era lui il primo ad essere scettico.
"Bene, dobbiamo ancora conoscere metà dei concorrenti del gioco, quindi continuiamo con le presentazioni."
La telecamera rolla verso i monitor lcd che si animano e ritorna a fare la sua comparsa la voce baritonale dell'annunciatore. Sugli schermi incomincia a girare il logo in 3d del programma in attesa delle schede dei concorrenti.
"Lui è un ex attivista di Mondo Pulito Sì. Ha scritto 25 libri sull'effetto serra e 1 sul mondo delle farfalle albine del Gigismekistan. Ha partecipato a diversi talk show, infervorando le masse con le sue teorie sulla fine del mondo e sulla società basata sul verde. Ecco a voi Alberigo Pastellaaaa"
I video si animano su una faccia smunta, guance cadenti grige di barba non fatta e occhi da cocker bastonato. Il sorriso è incerto come chi non è ben sicuro di quel che sta facendo, il cranio è celato da un berretto marrone da pescatore, il naso è inquietante per lunghezza e ampiezza delle narici.
"E' stata Miss Baci Finti nel 2002 e si è rivelata al pubblico come showgirl nel programma Le Lame del Creatore facendo la danza denominata Il Rifrullo, con cui faceva roteare natiche e seni in modo provocatorio, tanto che la Santa Sede ha emesso persino una bolla ecumenica per proibirne la messa in onda. Ultimamente ha partecipato al telefilm Le bocce di mia sorella. Lei è Andina Morellaaaaaa!!!"
La visione della ragazza è notevole e volutamente viene inquadrata nella sua interezza con indosso solo un bikini succinto. E' bionda con capelli lisci lunghi fino alla natiche, occhioni azzurri liquidi, fattezze perfette e quasi noiose per la beltà che compongono. Seno ovviamente rifatto dopo le elezione a miss e gran natiche coinvolgenti. Negli occhi scintilla per un secondo un barlume di intelligenza, ma viene ignorato dall'encefalo. La presentazione si chiude sul sorriso perfetto e le fossette simpatiche.
"Lui è conosciuto per aver scritto il libro best seller di qualche anno fa, ma, a quanto ha dichiarato, ha militato per decenni nella schiera degli autori sconosciuti prima di avere un colpo di fortuna intrecciando una relazione sentimentale con la figlia del direttore di una delle più grandi case editrici del paese, da quel giorno la sua fortuna è girata e adesso è uno scrittore affermato. Recentemente ha condotto il programma Un libro è come un frigo. Dario Abbracciapretiiiii!!!!"
Dario sorride alla telecamera, ha una zazzera di capelli neri che non ne vogliono sapere di stare composti e gli danno quell'aria maledetta di artista bohemienne, ha folte sopracciglia che sparano anch'esse da tutte le parti, ma gli occhi sono di un verde smeraldo che incanta, uno sguardo intenso che sembra celare universi inespressi. Il sorriso è sincero e tranquillo.
"Lei è forse il personaggio più enigmatico e sicuramente quello più mistico. Dopo una vita passata in clausura, ha deciso di sciogliere i voti e scrivere un libro sulla vita delle monache, libro che ha fatto scandalo per i suoi retroscena sessuali. La santa sede ha rilasciato un bolla ecumenica e ha messo all'indice l'opera. Lei sostiene di non aver perso la fede e di essere ancora molta devota. Ecco a voi, Paolina Nuvolaraaaa!!!"
Inquadratura su un visino acqua e sapone, liscio e quasi cereo. Labbra sottili, un sorriso appena accennato, un naso alla francese e occhi socchiusi. I capelli mori sono raccolti in un casta crocchia dietro alla nuca. Nell'insieme però Paolina non è niente male e con un filo di trucco non avrebbe nulla da invidiare alle altre partecipanti.
I 36 monitor ritornano al logo in 3d che vortica su se stesso, le telecamere si muovono verso Donaldo che sorride (non ve l'aspettavate, vero?) come un idiota.
"E' arrivato di nuovo il momento di un breve spazio pubblicitario e poi saremo di nuovi qui a L'Assassinooooooo!!!"
Nero.

1 commento:

  1. Anonimo11:55

    Bigimpervemig http://comprare-cialis.wikidot.com http://comprare-kamagra.wikidot.com http://comprare-viagra.wikidot.com Bigimpervemig

    RispondiElimina

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails