Stamattina

Stamattina era una di quelle mattine in cui avrei preferito starmene a casa a poltrire nel letto e (stranamente) poi uscire all'aria aperta. Questo perché fuori è una bellissima giornata. Di solito non bado al tempo, non sono meteoropatico (anche se a volte soffro di meteorismo), non mi frega molto se fuori piove o c'è il sole (io vado a vedere (irene grandi sings)), però stamattina in auto ho intravisto diverse radure con praterie verdastre in cui mi sarebbe piaciuto camminare a piedi scalzi. (sottofondo musicale di 1000 violini suonati dal vento (modugno e carmen consoli sing))

Poi però il tuo organismo si schianta contro la dura realta, minghia se è dura. Il lavoro ti aspetta e tu devi andare di fretta, il lavoro è necessario per sbarcare il lunario . . . ma a volte vorresti davvero sfarfalleggiare nei prati (magari tutto nudo) senza pensare a niente se non a vivere . . .
(mamma mia)

4 commenti:

  1. Anonimo11:56

    Hai un po'la fissa del "tutto nudo"...naturalista che non sei altro!

    RispondiElimina
  2. 90 - Ho detto 42 volte in 5 minuti "tuttonudo" e varianti

    RispondiElimina
  3. Pensa che a "Irene Grandi" ho letto "Serena Grandi" e a "organismo" ho letto "orgasmo"...significherà qualcosa?

    Proverò a chiedere al dottor Penetrone... :P

    RispondiElimina

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails