Primo ricordo

Da bambino ero strano, eh, ve la dico tutta. Tipo che pensavo che gli alieni mi osservassero da una lontana galassia e filmassero tutte le mie performances esistenziali.
Il primo ricordo che ho dell'infanzia è un'estate ad Arma di Taggia, io che piangevo (piangevo un po' x tutto, soprattutto per ribadire i miei diritti di infante esigente) per avere un modellino di traghetto e poi una gioiosa mattina in riva al mare a giocare con il suddetto traghetto.
Dalle foto che sono riuscito a recuperare, la scientifica ha ricostruito che indossavo un cappellino da marinaretto, canottierina a bande orizzontali blu e bianche e patello. Quindi dovevo essere proprio piccolo, kazzo, a meno che non me la facessi addosso anche in età avanzata.
Cmq ero bello, eh. Tutto pacioccoso, con i capelli riccioluti boccolosi e biondi e gli arti inferiori e superiore belli ciccioni. Il testone è rimasto uguale.
E anche adesso son sempre un gran bel pezzo d'uomo, dai. :)

3 commenti:

  1. giocavi già a quake2?

    RispondiElimina
  2. e non c'ero io a romperti le balle?

    RispondiElimina
  3. Echissiricorda!!! Probabilmente c'eri e rompevi le balle. Oh, avevo pochi anni, eravamo coi nonni . . .

    RispondiElimina

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails