Il liga a S.siro

Bellissimo concerto, il Liga è sempre in forma, non c'è che dire, uno show di tutto rispetto.

Le vecchie canzoni danno sempre emozioni in più mentre quelle nuove le devo ancora digerire per bene, anche se l'esecuzione di "le donne lo sanno" è stata da pelle d'oca.

Mentre il resto della truppa saltava, urlava e cantava (o meglio, gridava), il sottoscritto se n'è stato per la maggior parte del tempo seduto a godersi lo spettacolo (più volte additato come traditore perché non si stava divertendo)

In realtà mi sono divertito parecchio, ma probabilemente non riesco + ad esternare il mio entusiasmo come una volta, e poi, diciamocelo, ormai ho un'età :)

7 commenti:

  1. Anonimo11:49

    Mi sa che ti riferisci a me... è che non mi capacito del fatto che uno possa assistere a un concerto di Liga in quel modo. E soprattutto forse perchè mi ero immaginata tutt'altro comportamento(a parole). Pero' ognuno fa quel che gli pare, giustamente. Ma il fattore età non c'entra una mazza, secondo me ;)

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:50

    Anche quella che gridava e non cantava so' sempre io, eh?

    RispondiElimina
  3. Uella, finalmente sono riuscito a farti scrivere qualcosa!!! Bisogna smuovere gli animi per riuscirci!! Be', non ero l'unico ad assistere al concerto senza far ondeggiare tutto il terzo anello (ad un certo punto ho avuto paura che crollasse lo stadio, soprattutto sulle canzoni più ritmate). Quando si parla di Ligabue i tuoi freni inibitori si annullano e sembri una pazza scatenata, e mi piaci tutta anche così (violini zigani in sottofondo, please). Forse c'è anche una punta di gelosia, eh
    Ciao pazza miciona!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo13:54

    Ma dai, ti prometto che commentero' più spesso, sai che con la tecnologia ci metto un po' a prendere confidenza.
    ...geloso...????

    RispondiElimina
  5. muhehehehehehehhHhahahahahAHahah

    :D

    RispondiElimina
  6. Anonimo17:55

    Aiuto, qui ci ridono dietro, certe cose forse è meglio dirsele tra le mura domestiche...

    RispondiElimina
  7. Io non ho segreti, voglio sbandierare al mondo, a petto nudo, il mio ammmore per questa tipa qui, come si chiama? ah, cry
    ciao

    RispondiElimina

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails