Ohi Ohi Ohi revenge

In risposta a questo post dell'esimio Adso da Melk, io che sono uno alla moda, fashion e glamour, ribatto così, tiè, beccati questa:

12 - Ho mangiato la famosa fagiolata della Dottoressa Turone
19 - Ho bevuto l'analcolico moro
27 - Ho subito un fallo da tergo (e qui i doppisensi si sprecano . . .)
33 - Ho pettinato la Barbie e denudato il ken
41 - Ho fatto ballare una scimmia
56 - Ho emesso delle bolle nella vasca che salendo a galla . .
64 - Ho indossato la pancera del dott. gibò (lo so che non si scrive così)
65 - Ho pianto, riso e mi sono fatto una foto
77 - Le gambe delle donne
81 - Ho subito un footjob
90 - Ho detto 42 volte in 5 minuti "tuttonudo" e varianti
95 - Non ho mai fatto elenchi stupidi

1 commento:

  1. 65 - Ho pianto, riso e mi sono fatto una foto

    grande Amedeo :)

    RispondiElimina

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails