Essenza gratis per 24 ore


Il mondo e dominato dalle multinazionali, queste aziende controllano tutto, anche il governo stesso dove operano. Esiste un paese in particolare dove una di queste multinazionali regna sovrana sopra ogni cosa: la Macrosheet. Controlla tutto e tutti grazie ad un'organizzazione massonica segreta, la Lianza, che annovera tra le sue fila tutte le personalità importanti di molti paesi e li tiene tutti a guinzaglio grazie ad una droga chiamata semplicemente "Essenza". Ma da dove si ricava questa droga? E perché negli stabilimenti della Macrosheet sono imprigionati migliaia di reietti? Sembra impossibile evadere da questi stabilimenti-prigione, ma due condannati riescono a fuggire, diventano dei fuggiaschi nel grande paese dominato dalla megalopoli. Riusciranno a raggiungere, tra mille pericoli e rischiando la vita, i pochi elementi rimasti della resistenza che si nasconde nel sottosuolo?

Essenza è uno dei miei romanzi più sofferti e arzigogolati. Un'opera che tratta di un argomento che suppongo pochi hanno trattato, o hanno avuto l'ardire o l'incoscienza di trattare.

Scritto tra il 2002 e il 2003 fu pubblicato su lulu nel 2007, così com'era, con poco editing, senza formattazione, giusto per il gusto di vederlo nascere. Ritirato nel 2010 per un briciolo di dignità.

Ora è ritornato, dopo un duro lavoro di editing di Germano M, ma pochi se ne sono accorti. Sì, perché le attenzioni erano e sono tuttora per Abisso di Anime e i progetti futuri. O forse anche perché avevo paura delle critiche che avrebbero potuto cadermi addosso, chi lo sa.
È disponibile da fine ottobre 2015.
Oggi invece è gratuito per tutto il giorno.
Approfittatene.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails