Film Mitici

Ci sono alcune persone che mi dicono: "ma sei pazzo a rivedere un film 10 volte? Che gusto c'è, mi domando, sai già tutto e sai come va a finire . . ."

Non sono d'accordo, poi oh, de gustibus . . . Se per te un film è mitico, anche rivedendolo 60mila volte, ti piace cmq.

Venerdì sera hanno dato su rete4 per l'ennesima volta Ufficiale e Gentiluomo. IO l'ho rivisto, forse per la sesta volta, e mi è piaciuto per la sesta volta. Ho pianto sul finale e ho pianto quando Gere dice al sergente istruttore "Grazie, sergente, non ce l'avrei fatta senza di lei" e il sergente risponde "Levati dalle palle, Maio"

Non lo so, sarò un nostalgico, sarò romantico, sarò pure un poco pirla, ma a me piace rivedere i film mitici.

Il discorsco cambia un pelo sui libri, non sono ancora riuscito a rileggere un libro già letto.

2 commenti:

  1. Dune: letto 4 volte
    1984: letto due volte
    La fattoria degli animali: letto due volte

    cosa spacco... :)

    RispondiElimina
  2. Anonimo09:10

    "L'ombra dello Scorpione": letto due volte.
    "Dirty Dancing" e "L'attimo fuggente": boh, ho perso il conto.

    RispondiElimina

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails