Ecuador-Costa Rica 3-0

Partitona!!! E io sempre qui in ufficio a guardare una pagina testuale che si aggiorna . . .

Ebbene sì, a me piace il calcio. Mi piace guardarlo, soprattutto i mondiali e non mi vergogno a dirlo. Molti lì a dire, mannò, che palle . . . oh, a me piace. punto

Capisco quelli a cui non piace (tipo mio fratello), per carità, però non sopporto quelli che cercano di farti cambiare idea e ti danno dell'italiano mediota . . .

Cazzarola! Ci sono una volta ogni 4 anni (vabbe', è vero, mi sparo anche gli europei), lasciatemeli godere!!!

UPDATE: Finita 3-0 per l'Ecuador che si conferma squadra tosta, già qualificata con la Germania. Nell'ultima partita del girone A si contenderanno il primato e secondo me, la sudmericana ha delle buone probabilità di farcela. Polonia e Costa Rica già a casa ad un turno dalla fine della prima fase

1 commento:

  1. E chi dice torta?
    A me non piace il calcio, ma i mondiali si! Hanno uno spirito diverso...
    Un po come il giro d'Italia e la 3 Valli Varesine, non seguo il ciclismo, ma i due suddetti eventi si...

    RispondiElimina

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails