Arrivano gli ebook di Edizioni XII!

Vi hanno regalato quella specie di iPod per libri chiamato Kindle e non sapete cosa farci? Oppure avete già letto tutto quello che avevate, compreso il libro di ricette della nonna, digitalizzato per l'occasione?
Niente paura! Grazie a un accordo tra Edizioni XII e il portale eBookGratis.net - il principale sito italiano nella distribuzione degli ebook gratuiti - arriva la collana di ebook targati Edizioni XII. Libri gratis? Proprio così: la versione digitale di titoli di varie collane, e altri che troverai soltanto in ebook.
Si comincia subito con IX: Non desiderare la pecora d’altri, un incontenibile calderone di idee eccentriche e ferocemente spiritose, che ti obbligheranno a interrompere la lettura più di una volta per poter ridere in santa pace, come solo Strumm – il dottor Frankenstein responsabile di Diario Pulp – poteva scrivere.
Una speranzosa richiesta di matrimonio e un insolito assenso; email accusatorie zeppe di strampalate ingiurie e bizzarre preghiere; un povero secchione che viene torturato da un prepotente bulletto anche una volta diventati adulti; una lunga, tortuosa strada verso il raggiungimento del nirvana a suon di cazzotti e parolacce; una pigrizia talmente ostentata da non essere sradicata nemmeno a bastonate...

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails