Tre nuovi collaboratori per Edizioni XII

Io ho avuto la sfortuna di conoscerli di persona e cerco di vederli il meno possibile perché sono scrittori mannari.
Niente da dire però sulla loro professionalità.
È da qualche mese che fanno parte della squadra di Edizioni XII, ma solo in questi giorni di partenza del nuovo anno editoriale che sono stati annunciati al mondo.
Si tratta di:
- Simone Corà nel ruolo di Editor. Ha lavorato anche all'editing de La Clessidra d'Avorio e spesso ci siamo picchiati con mazze da tamburo (i funghi, intendo)
- Matteo Poropat nel ruolo di responsabile publishing. Curerà l'impaginazione di tutte le pubblicazioni, sia cartaceee che elettroniche.
Se volete vedere fin da subito la qualità del suo operato scaricate la demo ebook de Il segreto del Morbillaio. Ne vale la pena.
Anche lui ha litigato in questi giorni con La Clessidra d'Avorio e voleva uccidermi per tutte le citazioni all'inizio di ogni capitolo, ma io ho scaricato tutta la colpa su Stefano Sampietro.
- Raffaele Serafini, meglio conosciuto come Gelostellato, ne ruolo di editor. Ho cercato negli anni di non leggere il suo blog, ma non ci sono ancora riuscito.

Quindi un bel benvenuto ai nuovi collaboratori. Speriamo di prosperare e portare un po' di luce in questo buio mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails