Samuele

Non mi è mai piaciuto fare proclami, e sono una persona riservata, con un carattere complesso, di difficile interpretazione.
Ma la gioia di diventare padre, soprattutto dopo che hai saputo che è tutto a posto, che tuo figlio è sano, mi fa per una volta sforare dalla mia naturale chiusura.
Ebbene sì, io e Cristina siamo in dolce attesa, siamo già nel 5° mese.
È un maschio, si chiamerà Samuele e nascerà a fine gennaio.
Sarà un grande scrittore, lo so, come il papà :)
In realtà non mi importa. L'importante è che cresca sano e sereno.
IO mi prodigherò perché questo avvenga.

3 commenti:

  1. Ma è un'ottima notizia!!!
    Congratulazioni ragazzi, io ci sono appena passato, la mia pargola è nata meno di un mese fa ed è una gioia immensa!

    Bravi Bravi Bravi Bravi!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Uè, allora complimentoni anche a te.
    Il nome della fanciulla?

    RispondiElimina
  3. AnnaLaura, per gli amici AL! :)

    RispondiElimina

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails