Agosto blog mio non ti conosco


La tentazione di chiudere un bel mesetto è forte. Agosto si sa che in Italia è il mese principe delle ferie e che la maggior parte della gente non è in ufficio e va in vacanza.
Con la crisi magari ci sono meno persone che partono, ma, se conosco bene i miei conterranei, si preferisce tirare un po' la cinghia durante l'anno e farsi un bel periodo di villeggiatura.
Chiaro, il mio blog non fa migliaia di contatti, pochi o nessuno sentiranno la mia mancanza, ma comunque in questo periodo stacco più di 150 pagine viste al giorno, che sono, principalmente contatti che arrivano da motori di ricerca.
Fatta questa premessa, vi comunico che a partire da domani i post si diraderrano fino alla fine del mese, e nelle due centrali di Agosto potrebbe anche non apparire nulla.
Non vi preoccupate, è che probabilmente sarò con la panza a mollo a pensare intesamente ai fatti miei.
Magari riesco a leggere qualche libro in più.
Magari riescco anche a scrivere, chissà.
A chi le fa, auguro buone ferie.
A chi non le fa meglio non dire niente.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails