Incontro con Riccardo Coltri a Bussolengo, il 14 Febbraio

A Bussolengo (VR), domenica 14 Febbraio, dalle ore 11, Riccardo Coltri sarà alla libreria edicola Marina, in Piazza della Vittoria 40 per un incontro con i lettori. L'evento avverrà in parallelo alla celebre Festa di San Valentino che aprirà i battenti proprio in quelle ore.
Sarà possibile discutere con l'autore e approfondire la conoscenza delle sue opere, tra cui La corsa selvatica, uscito il 21 Novembre scorso per Edizioni XII. Sarà inoltre l'occasione buona per fargli autografare la tua copia del libro o per acquistarne una, con dedica, sul momento.
Riccardo Coltri è interprete di un genere a cavallo tra fantastico e horror, che attinge nel profondo del folclore e delle leggende alpine e mediterranee in una miscela personalissima e affascinante, portandoci verso un tempo e un mondo che potrebbero esistere (e forse sono esistiti) giusto fuori dalla porta di casa nostra; scrittura elegante, cattiveria, e una reale capacità di inquietare il lettore completano il quadro di uno degli autori nostrani più interessanti.

Vai alla scheda libro de La corsa selvatica >>
Parlane sul forum >>

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails