Scudetto all'Inter?

Io sono Interista, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà, eccetera eccetera.

Ma vincere uno scudetto d'ufficio mi sembra veramente triste, perché le altre due squadre sono state penalizzate . . .

Gli scudetti si vincono sul campo, con il sudore e la fatica (e si spera con stipendi ridimensionati). Gli scudetti si vincono arrivando primi in classifica e mi fa specie vedere Moratti e Mancini gioire e anche una parte della tifoseria.

Non lo so, non mi sembra legittimo assegnarlo a noi, doveva essere revocato e basta.

Io sono Interista ma non mi riconosco in questo scudetto e in questa dirigenza. Sono ben altri i valori di una disciplina sportiva. Troppi soldi, troppi interessi. Sembrano tutti dei commedianti, anche chi sta giudicando . . .

E' ora di cambiare veramente . . . ma ho paura che non succederà mai . . .

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails