L'Assassino - Kill the Reality Show

Un po' di promozione ai racconti del sottoscritto:

"Attenzione, in onda tra 3, 2, 1. Sigla!!"
Ballerine seminude esplodono dalle entrate laterali, volteggiano sulle punte, un paio di spaccate, poi ballerini a torso nudo le agguantano al volo e le fanno roteare come le lame rotanti di Goldrake. Alla fine chiusura coreografica scioccante con una ballerina che cade con un pugnale che spilla sangue finto piantato tra le scapole.

I ballerini spariscono, inghiottiti dal pavimento, parte un suono di fanfare e dal palco centrale fa la sua apparizione Donaldo Bucchi, presentatore di lunga esperienza. Ha condotto trasmissioni come Allaccia il Cane e A che ora è Mezzanotte, tutte trasmissioni di grande successo che hanno raggiunto lo share massimo nazionale del 43%.

Indossa un completo che si addice più ad un prestigiatore e sfodera un sorriso sincero ma finto a sessantaquattro denti. Lo smalto bianchissimo degli incisivi è quasi fastidioso e rischia di impallare le telecamere, così l'assistente di studio gli suggerisce di diminuire l'apertura delle fauci di qualche grado ed il biancore smaltato diventa più accettabile . . . [continua]

2 commenti:

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails