Il sangue degli angeli - disponibile in ebook a 0,99€

È online sui maggiori bookstore il mio nuovo romanzo Il sangue degli angeli a 0,99 euro.

Sinossi
È possibile rilevare, circoscrivere e stoccare un entità ultraterrena? Seguendo le teorie del dottor Venceslav lo scienziato Filippo Redoli ha progettato e assemblato delle apparecchiature in grado di farlo. In collaborazione con Giorgio Parca, esperto di sistemi hardware e software, e Paolo Macchia, ex soldato, catturano fantasmi, proprio come nel film Ghostbusters, e li vendono a un misterioso personaggio: l'occultista Markus Dragoner.
L'ispirazione al film è solo uno spunto, perché il parallelismo con la pellicola è solo iniziale e marginale, poiché vira ben presto verso toni più scuri, puntando verso l'horror, il thriller, l'urban fantasy.

Scritto nel 2007, finito nel 2008 ed editato nel 2009, ho deciso di pubblicarlo ora solo in versione ebook sul circuito di Simplicissimus. Le ragioni di tale scelta le trovate in questo post.
La copertina vintage qui sopra è stata elaborata direttamente da Narcissus, può piacere o non piacere; a me non dispiace. Non ero soddisfatto della copertina che avevo elaborato e ho deciso di affidarmi al publisher.

Subcreature, il distruggitore è giunto!
Scaricate e leggete!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails