13enne vende foto osè a compagni

eeeh, i tempi cambiano. Io a 13 anni ero imbranato come palo della luce mentre i ragazzini di adesso ne combinano di tutti i colori ---> articolo su tgcom

Io a 13 anni giocavo ancora con i playmobil (ah, che nostalgia) e, anzi, c'ho giocato fino ai 16.
E' vero che a 13 avevo già imparato a gingillarmi con la roba pendula sotto là, ma arrivare a vendere le mie foto mms . . . (gesù!)

Nel senso, sono pure tagliati, praticano già il business in tenera età. Certo, condannabile al massimo, ma 'sticazzi.

Cmq, il mio tariffario è il seguente.
  • Posteriore peloso nudo (5 euro)
  • Ascella furry sudata (3 euro)
  • Pettorali cascanti (3 euro)
  • Pitone a riposo (5 euro)
  • Pitone da gara (8 euro)
  • Figura intera nudissimo (10 euro)

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails