Il meme io non lo faccio...

E sapete perchè? Because mi vergogno dei numeri fatti dagli altri, ecco il motivo.
Tutti a sparare cifre che io mai riuscirò a raggiungere  a fare i lettori duri duri, e io?
Io, cazzarola, arrivo forse a malapena a 30...
Quello che sinceramente ammazzerei e Gelostellato, che ha letto 60, dico sessanta, libri nel 2010, e dice di averne letti pochi (te cagnassero le mosche...)
Ho capito. Devo giocare meno con i videogiochi e pensare di più a leggere... cazzo, cazzo.
Vabbeh, dai, la faccio 'sta cosa, anche se mi rattrista un pochino.
Comunque 'sto blogghe non se lo filano in molti quindi, forse, la figura di merda è circoscritta.

Quanti libri hai letto nel 2010?
25, sigh, forse ne dimentico qualcuno, ma non arrivo ai 30...

Quanti erano fiction e quanti no?
23 f e 2 saggi

Quanti scrittori e quante scrittrici?
Ehm, tutti uomini...

Il miglior libro letto?
Ninna Nanna di Chuck Palahniuk

E il più brutto?
Uomini che odiano le donne - Stieg Larsson

Il libro più vecchio che hai letto?
La Morte ci sfida - Joe R. Lansdale

E il più recente?
Carnevale di A.A.V.V.

Quale il libro col titolo più lungo?
I tre giorni all’inferno di Enrico Bonetti cronista padano di Valter Binaghi

E quello col titolo più corto?
Carnevale

Quanti libri hai riletto?
Nessuno

E quali vorresti rileggere?
On Writing di King, devo rileggerlo ogni tanto per capire che voglio continuare a fare lo scrittore.

I libri più letti dello stesso autore quest'anno?
Diversi a parimerito, cioè 2: Vergnani, Koontz, Palahniuk, Moers, Zafon

Quanti libri scritti da autori italiani?
12. Che bel numero!

E quanti dei libri letti sono stati presi in biblioteca?
Nessuno.

Dei libri letti quanti erano ebook?
Uno: Prometeo e la guerra - 1935 di Alessandro Girola

4 commenti:

  1. ma basta!
    c'è gente che ne ha letti 80, anche 100
    e mi rompete ammè per il mio sessantino, che poi io leggo solo libri piccoli, e voi leggete tomi da millanta pagine!!!
    insomma...
    e comunque ti è uscito un bel post, però anche se non hai usato la parola memeizzare, su cui ho il copyright, hai usato la parola blogghe, su cui ho il copyright, e quindi mi devi una birra!

    RispondiElimina
  2. e vaffanpuffo, allora vuol dire che bene o male ho letto anch'io tanto?
    Bisognerebbe a 'sto punto stilare un classifica di pagine lette e non di libri letti.
    Un po' come il chilometraggio...

    RispondiElimina
  3. E poi tu quest'anno, oltre alle letture e ai videogiochi, hai addirittura finito di scrivere un Romanzone, mica fuffole... che a breve inizierò! ^_^

    RispondiElimina
  4. Se ti riferisci alla Clessidra, ehm, ho finito di scriverlo nel 2008 :P

    RispondiElimina

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails