XII a Medolago il 21 maggio

Grande evento sabato 21 maggio alla Libreria Fluttuante, in Via Italia 1, a Medolago, presso il Centro Commerciale Europa 2000.
Si comincia alle 15.00, , con una chiacchierata sul catalogo, in compagnia di molti tra gli autori e redattori di Edizioni XII, tra cui Daniele Bonfanti, Davide Cassia e Stefano Sampietro, David Riva, Alberto Priora, Luigi Musolino, Raffaele Serafini, Diramazioni (che esporranno alcune delle loro celebri tavole in formato 50 x 70) e tanti altri.
A partire dalle ore 17.00 preparate le penne, perché l'Aguzzino prenderà le sembianze di Maurizio Bertino e metterà alla prova il talento e la capacità di improvvisazione di ciascuno dei volontari presenti per una sessione live della gara letteraria più veloce del web. Minuti Contati: un tema, una pagina, due ore di tempo per scrivere il miglior racconto della giornata; in palio premi targati Edizioni XII.
Dalle ore 20.30, tutti a cena alla Osteria Bacco Matto, in Via San Giovanni Bosco 40B a Bergamo, per una serata con menu a base di specialità bergamasche e prodotti tipici (sono previste varianti per vegetariani, prezzo fisso concordato € 30 a testa).
Durante la serata saranno premiati, dall'organizzatore in persona, i presenti vincitori della sesta edizione del concorso Fun Cool! Naturalmente ci riferiamo solo a coloro che hanno vinto libri. Gli altri premi saranno consegnati nelle sedi opportune...
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, scrivete a info@xii-online.com, oppure chiamate il numero 345 340 70 24.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails