Tombe d'acciaio, L'anima errante e Essenza rimossi da Lulu

Oggi ho fatto un scelta che avrei dovuto già fare da diversi mesi, anzi, qualche anno.
Cioè togliere dal download gratuito su Lulu.com tre opere della mia vasta produzione.
Questo non perché io non le ritenga degne di lettura, ma semplicemente non soddisfano i parametri minimi di un editing decente.
Al contrario dei titoli ancora disponibili che hanno comunque un livello di revisione dal discreto all'ottimo e che ho tolto dallo status free perché mi sembra di denigrarli, soprattutto perché il mercato degli ebook si sta muovendo, e magari qualche euro riesco a tirarlo su.
Ecco il livello di editing delle opere su Lulu.com:

- La Prigionia del Cielo -> Ottimo (editing di Daniele Bonfanti & Simone Corà)
- Doll in Love -> Buono
- Itaca -> Discreto (Raccolta di poesie)
- Tombe d'acciaio -> Scarso
- L'Anima Errante -> Imbarazzante
- Essenza -> Disastroso

Quindi, come avrete di certo intuito, gli ultimi tre sono stati ritirati e riappariranno, probabilmente, in futuro, dopo approfondito editing.
Nel frattempo scaricate e/o comprate i primi tre. La raccolta di poesie se proprio ci tenete e siete curiosi di vedere cosa ho combinato.

1 commento:

  1. Mi piace questo post.
    Sei di una sincerità... direi quasi disarmante, Davide.
    Bellissima quell'Essenza disastroso.
    Vedrò di scaricare qualcosa nei prossimi giorni:-)

    RispondiElimina

Vuoi vedere anche...

Related Posts with Thumbnails